sabato 6 ottobre 2018

Ferrara: Nessuna indagine a carico del "biciclaio"

Nessuna indagine a carico del “biciclaio”. Con riferimento a quanto pubblicato lo scorso 26 settembre su Estense.com nell’articolo “Aumentano i furti di biciclette in via Ripagrande”, il titolare dell’attività di riparazione cicli situata in piazza Travaglio lamenta che la signora intervistata ha riportato “una ricostruzione falsa e diffamatoria che attribuisce condotte mai tenute”, in modo da risultare “gravemente lesiva della sua reputazione e della sua immagine professionale”.
Al contrario di quanto afferma la dipendente Asp, “non meglio generalizzata”, il titolare “non è a conoscenza – spiega il suo legale, avvocato Emiliano Mancino – di alcuna attività di indagine nei suoi confronti da parte della procura e pertanto chiede la correzione della parte di articolo in cui si lascia intendere il contrario”.
L’assistito dell’avvocato Mancino sta valutando la possibilità di procedere per vie legali nei confronti della dipendente Asp che ha rilasciato tali dichiarazioni.

Fonte: Nessuna indagine a carico del "biciclaio" | estense.com Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Responsabilità professionale medica, stop alle "liti temerarie" contro i medici

 Stop alle "liti temerarie" contro i medici: su 100 cause per responsabilità professionale, nel penale, solo il 5% porta a una con...