giovedì 3 agosto 2017

Da oggi è possibile trasferire denaro su Skype usando Paypal

PayPal ha reso noto di aver siglato una partnership con Skype che consentirà agli utenti di 22 Paesi diversi di inviare denaro ad altri utenti Skype utilizzando PayPal direttamente dalla app Skype per mobile.
Grazie alla partnership gli utenti Skype – a oggi sono oltre un miliardo i download dell’app di Skype – saranno in grado di utilizzare PayPal direttamente dalla app Skype per mobile e inviare denaro, in maniera semplice e in tempo reale per, ad esempio, contribuire al regalo per un componente della famiglia che vive in un’altra città o in qualsiasi altra parte del mondo.
Da sempre PayPal dà priorità alle esigenze dei propri clienti; la partnership con Skype è l’ennesima testimonianza della volontà di offrire quante più possibilità di scelta e la massima flessibilità nelle modalità di ricezione o invio di denaro. Nel corso dell’ultimo anno PayPal ha siglato partnership con Apple, Slack e Microsoft per l’attivazione di pagamenti peer-to-peer (P2P) con PayPal e Venmo da molti più luoghi e modalità di connessione online o da mobile. È il caso dell’integrazione di PayPal in Siri, nelle chat di iMessage e Slack, e nelle email con Outlook.com di Microsoft.
La possibilità di inviare denaro con PayPal tramite Skype sarà attiva da oggi per gli utenti PayPal e Skype negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna. La funzionalità sarà inizialmente disponibile per i clienti sull’ultima versione di Skype per dispositivi iOS e Android.

Fonte:www.lastampa.it/Da oggi è possibile trasferire denaro su Skype usando Paypal - La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Responsabilità professionale medica, stop alle "liti temerarie" contro i medici

 Stop alle "liti temerarie" contro i medici: su 100 cause per responsabilità professionale, nel penale, solo il 5% porta a una con...