mercoledì 4 giugno 2014

Patteggia 4 mesi per ricettazione di una bici

Il proprietario lo aveva trovato in possesso del mezzo davanti allo stabilimento Granchio Beach



I carabinieri lo avevano trovato in possesso di una bicicletta che risultava rubata nell’agosto scorso al Lido di Spina, oggi in Tribunale a Ferrara il patteggiamento a 4 mesi e 100 euro di multa con sospensione della pena per il reato di ricettazione.

I fatti risalgono al 15 agosto dello scorso anno quando il proprietario della bicicletta, che aveva già sporto denuncia per il furto, ha rinvenuto il mezzo – legato insieme ad altre due bici – in una rastrelliera difronte allo stabilimento Granchio Beach. Avvisati subito i carabinieri questi ultimi hanno atteso che qualcuno arrivasse a prenderla per intervenire. Alla richiesta di giustificare il possesso della bici, M.E. residente a Bondeno, difeso davanti al giudice Franco Attinà dall’avvocato Emiliano Mancino, aveva risposto di averla trovata in stato di abbandono nel cortile del condominio dove alloggiava ma i carabinieri non gli hanno creduto e lo hanno così denunciato per ricettazione.

fonte: estense.com//Patteggia 4 mesi per ricettazione di una bici | estense.com Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Multa stradale? Il postino non suona più, arriverà la Pec

Tempi moderni anche per le multe stradali che non verranno più recapitate dal postino bensì tramite pec. Ma il postino non andrà in pensione...