sabato 5 agosto 2017

In un anno 673 start up costituite online, i numeri di un successo

La modalità semplificata, gratuita e digitale per costituire start up in forma di s.r.l. ha recentemente tagliato il traguardo dell’anno di attività. In occasione del primo anniversario, il Ministero dello Sviluppo Economico, di concerto con UnionCamere e InfoCamere, il 26 luglio 2017, ha pubblicato sul proprio sito il primo rapporto annuale.
Start up innovative. Al 30 giugno 2017 le start up costituite nei termini e con la procedura sopra descritta sono 673, per quanto riguarda la loro distribuzione, come di consueto, capofila è la Regione Lombardia con 151 start up (57 solo nella Provincia di Milano), seguita a ruota dalla Regione Veneto che tocca le 100 start up.
In conclusione, il rapporto presenta la nuova procedura semplificata di modifica dell’atto costituivo e statuto di cui beneficiano le start up innovative costituite online a partire dal 22 giugno 2017.

Fonte: www.fiscopiu.it/In un anno 673 start up costituite online, i numeri di un successo - La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Responsabilità professionale medica, stop alle "liti temerarie" contro i medici

 Stop alle "liti temerarie" contro i medici: su 100 cause per responsabilità professionale, nel penale, solo il 5% porta a una con...